Economia

Il neopresidente di Generali visita Euroflora: “Straordinaria proposta per il made in Italy, Genova grande potenziale”

euroflora

Genova. “Il florovivaismo è un settore economico molto importante per l’Italia, che fa parte delle capacità tipiche del nostro Paese, e con Euroflora 2011 stiamo esprimendo il meglio di queste capacità”. Lo ha detto il neopresidente di Generali, Gabriele Galateri di Genola, in visita ad Euroflora, accompagnato dal presidente e dall’a.d. della Fiera di Genova, Paolo Lombardi e Roberto Urbani.

“Mi sembra che la Fiera stia dimostrando la sua capacità di proposta per il Paese, e oltretutto è un’occasione straordinaria perché abbiamo 19 Regioni che si presentano con un made in Italy floreale straordinario e numerosi Paese esteri”.

“Euroflora è un momento importante di aggregazione per questo settore economico l’accoglienza della Fiera di Genova mi è piaciuta molto. Sono legato a Genova – ha concluso il neo presidente di Generali – e trovo sia una città con un grande potenziale, che sta dimostrando di avere la possibilità per svilupparlo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.