Cronaca

Genova, un clandestino era nascosto nella sua auto: chiesto giudizio immediato

Aula di tribunale

Genova. Di ritorno dalla Tunisia, trasportava un clandestino all’interno della sua auto. E’ stato chiesto il giudizio immediato per una ragazza genovese che a bordo della M/n “Cartage”, era stata fermata in porto perché all’interno di un borsone, sul sedile posteriore della sua auto, era nascosto un clandestino.

La giovane, accusata di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, è difesa da Elisabetta Feilliene e aveva raccontato al gip Roberto Fucigna, che aveva convalidato l’arresto ma aveva disposto la sua scarcerazione, di non sapere nulla dell’uomo nascosto nella sua vettura. Aveva riferito di essersi recata in Tunisia a trovare i parenti del suo fidanzato che è tunisino e abita a Genova, e di aver portato l’auto a riparare in Tunisia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.