Cronaca

Genova, treni: da domani alle 21 sciopero Cobas e Cub di 24 ore

treno vivalto

Genova. A seguito dell’adesione del Cub Trasporti allo sciopero generale della Confederazione Unitaria di Base, dalle ore 21 di domani alle 21 di venerdì il programma di alcuni treni potrà subire variazioni. In particolare per la lunga percorrenza, sulla Roma-Taranto e tra Milano e Ventimiglia alcuni convogli Intercity potranno essere soggetti a limitazioni di percorso o cancellazioni.

Per quanto riguarda i treni locali, invece, Ferrovie dello Stato garantisce i servizi essenziali nelle fasce orarie a maggiore mobilità pendolare (6 – 9/ 18-21). Ulteriori informazioni potranno essere assunte presso le stazioni, chiamando l’800 892021 o consultando le news del sito web www.ferroviedellostato.it.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.