Quantcast

Genova, The Brubaker & CakeWalk al Crazy Bull Café

Sampierdarena. Grande serata live al Crazy Bull Cafè di Genova Sampierdarena. Alle 22 saliranno sul palcoThe Brubaker e CakeWalk, due giovani gruppi rock, il cui denominatore comune è la cantante Lucrezia Pernigotti.

I Brubaker nascono nel 2002 grazie all’idea di Simon Marino, batterista della band e Paolo Morasso, il bassista. In seguito a vari cambiamenti si è arrivati ad oggi con la seguente formazione: Lucrezia Pernigotti alla voce, Francesco Lo Prinzi e Davide Ottonello alle chitarre, Paolo Morasso al basso, Simon Marino alla batteria e Matteo Campus alle tastiere. La band si ispira ad un genere Pop-Rock, con un repertorio che varia da pezzi come “Jump” dei Van Halen a “Bring me to life” degli Evanescence.

I CakeWalk, invece, nascono nel 2010 in seguito all’idea di Andrea Marano, chitarrista della band, che fonda il gruppo in seguito ad aver conosciuto gli altri componenti in un contesto strettamente studentesco. Il gruppo è formato da : Lucrezia Pernigotti alla voce, Andrea Marano alla chitarra, Silvio Magnolo alla batteria e Simone Meneghelli al basso.

Più informazioni