Cronaca

Genova, tentata rapina in strada: 36enne marocchino aggredito e picchiato

macchina

Genova. Gli agenti delle volanti della Questura sono intervenuti ieri sera in piazza Statuto in soccorso di un trentaseienne marocchino, il quale ha riferito di essere stato poco prima aggredito da un gruppo di 5 o 6 persone, di origine nordafricana, che lo hanno dapprima avvicinato con la scusa della richiesta di una sigaretta, per poi aggredirlo con calci e pugni nel tentativo di sottrargli il portafoglio e il telefono cellulare.

L’uomo, nonostante le ferite riportate durante l’aggressione, è riuscito però a fuggire, trovando rifugio in un esercizio commerciale, da dove ha chiamato la Polizia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.