Cronaca

Genova: tenta di scippare un ufficiale di marina, ma finisce in manette

carabinieri

Genova. Ieri pomeriggio nel Porto Antico sono scattate le manette per un 40enne di orgine algerina. L’uomo aveva infatti rubato il portofoglio a un ufficiale di marina di passaggio a Genova, ma nel tentativo di fuggire lo aveva poi lasciato cadere a terra, sperando evidentemente di cavarsela in questo modo.

La reazione del militare, però, è stata rapida e fra i due uomini è scoppiata una colluttazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Teodoro, aggediti a loro volta dall’algerino, arrestato infine per tentato furto e violenza nei confronti di pubblico ufficiale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.