Cronaca

Genova, schianto in sopraelevata: grave il centauro, solo graffi per il passeggero

Sopraelevata

Genova. Sono molto gravi le condizioni del motociclista che si è schiantato stamattina, intorno alle 8.40, sulla sopraelevata genovese, subito prima dello svincolo di Casacce. Sul posto era immediatamente intervenuta l’automedica, che ha provveduto a un trasporto urgente al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova. Il passeggero che viaggiava insieme a lui, invece, ne è uscito praticamente illeso, solo con qualche lieve escoriazione.

Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi. Il conducente del motociclo, infatti, ha perso il controllo ed è andato a sbattare da solo contro il guard rail. Attualmente si stanno svolgendo gli accertamenti per capire le precise dinamiche del fatto. Il pronto intervento della polizia municipale ha consentito nel frattempo di snellire lo scorrimento del traffico, risultato estremamente congestionato subito dopo l’accaduto, con code che partivano dalla rotatoria Kennedy, in zona foce.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.