Cronaca

Genova: ruba due cellulari ad una donna, dopo 24 ore viene arrestato

volante

Genova. Ci sono volute poche ore per rintracciare il ladro che nel giorno di Pasquetta aveva rapinato della borsa una donna di 67 anni in vico del Campo.

I militari del nucleo radiomobile dei carabinieri, infatti, hanno fermato ieri in corso Europa un algerino di 39 anni che, durante il controllo, è stato trovato in possesso dei due telefoni rubati alla donna il giorno prima.

Oltre all’arresto per rapina aggravata l’uomo è stato anche denunciato perché privo di qualsiasi documento di identità e trovato in possesso di un altro telefono cellulare e due taglierini, posti successivamente sotto sequestro.
L’algerino è stato portato in carcere a Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.