Cronaca

Genova, rissa tra migranti alla Sala Chiamata: restano in carcere i cinque arrestati

tribunale

Genova. Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere i cinque tunisini arrestati ieri pomeriggio dopo una rissa scoppiata davanti alla Sala Chiamata, sede provvisoria del campo di accoglienza per i migranti del nord africa in attesa del permesso di soggiorno temporaneo. Il giudice Carla Pastorino, ha convalidato oggi l’arresto e ha disposto inoltre che i cinque rimangano in carcere perché “ci sarebbe un pericolo di fuga e di reiterazione del reato”.

In aula sono state mostrate le immagini delle telecamere di sorveglianza del porto che hanno immortalato la rissa a colpi di coltello e bottiglia che hanno poi causato le ferite e il trasporto di cinque immigrati all’ospedale per ferite lievi. Il processo inizierà venerdì prossimo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.