Cronaca

Genova, rissa con pestaggio selvaggio: tre arresti

carabinieri

Genova. Rissa ai giardini Luzzati nel mezzo di una notte di movida genovese. Tre romeni sono stati arrestati dai carabinieri del nucleo radiomobile in piazza delle Erbe.

Il diverbio è iniziato per futili motivi, ma poi i tre uomini sono passati alle botte, utilizzando sedie e cocci di bottiglia come armi, ed hanno anche distrutto la vetrata di un circolo Endas.

Un quarto romeno, intervenuto per calmare gli animi, è stato selvaggiamente picchiato ed è finito al pronto soccorso dell’ospedale Galliera con 20 giorni di prognosi. I carabinieri intervenuti sul posto dopo la segnalazione di alcuni passanti hanno bloccato ed arrestato i tre stranieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.