Cronaca

Genova, rissa alla Sala Chiamata: condannati i cinque tunisini

aula tribunale

Genova. Il processo con rito abbreviato a carico dei cinque tunisini, arrestati martedì pomeriggio dopo lo scoppio di una rissa nel campo provvisorio allestito alla Sala Chiamata per l’accoglienza profughi, è terminato con una condanna a 1 anno e quattro mesi di carcere per ciascuno.

Quattro erano in attesa del permesso di soggiorno temporaneo, il quinto ne era già in possesso. Tutti resteranno nel carcere di Marassi dove sono detenuti e non verranno espulsi. I suoi difensori hanno già depositato il ricorso al Riesame per chiedere la scarcerazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.