Cronaca

Genova, rapinò ufficio postale e fuggì in taxi: condannato a quattro anni

Aula di tribunale

Genova. Dovrà scontare quattro anni e un mese di reclusione, il 50enne genovese che nel gennaio scorso rapinò un ufficio postale di periferia per poi scappare in taxi con il bottino.

L’uomo era entrato nell’ufficio e sotto la minaccia di due coltelli, uno dei quali con la lama lunga 13 cm, si era fatto consegnare l’incasso di circa 500 euro. La sua fuga in taxi terminò però pochi chilometri dopo. Arrestato per rapina, il 50enne si è sempre “discolpato” affermando di essere disoccupato. Oggi la condanna del gup in rito abbreviato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.