Cronaca

Genova, raffica di furti: svaligiati un bar, un cantiere e un appartamento

videopoker

Genova. Due gli esercizi commerciali visitati dai ladri nella serata di ieri. Il primo in via Bobbio presso un bar, dove sono stati rubati il contenuto di 2 videopoker e di un cambiamonete per un valore di circa 3 mila euro e un televisore lcd da 42 pollici. Il secondo in via Di Francia presso un cantiere edile impegnato per la costruzione di due edifici denominati “Torri Faro”, dove sono state forzate le porte di tre capanni in ferro e portati via numerosi attrezzi per un valore al momento non quantificabile.

Furto anche in un appartamento in via Cadenaccio, dove i malviventi, dopo aver forzato la finestra del bagno posta al piano terra, si sono introdotti all’interno dell’abitazione, rubando un televisore lcd, una consolle playstation, un pc da tavolo e gioielli per un valore complessivo al momento non quantificabile. Sul posto è intervenuto personale della scientifica per i rilievi del caso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.