Cronaca

Genova, raffica di furti: rubati 10 mila euro in un appartamento

scassinatore appartamento

Genova. Ennesimo raid in un’abitazione di via dei Franzoni dove i ladri, entrati da una porta finestra trovata forzata, hanno rovistato in mobili e cassetti, rubando preziosi per un valore da quantificare.

Ma gli interventi delle volanti della Questura non finiscono qui. Il secondo sopralluogo, infatti, è avvenuto presso il negozio di modellismo della galleria commerciale San Giorgio, dove i malviventi hanno rubato l’incasso, per un importo di circa 1200 euro e una ventina di confezioni di modellini, del valore di circa 100 euro l’una.

Il terzo furto è avvenuto in un’ altra abitazione, questa volta di Salita Costa dei Ratti, dove i ladri hanno messo a soqquadro tutte le stanze e asportato la somma di 10 mila euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.