Cronaca

Genova, raffica di furti: presi di mira bar e farmacie

macchina

Genova. La notte del 13 i ladri sono entrati all’interno di un bar in via Carso ha hanno rubato vari generi alimentari, nonché una somma di denaro contenuta all’interno di due slot machine ancora da quantificare. A chiamare i carabinieri di Castelletto, che ora stanno svolgendo le indagini, è stata la proprietaria del locale, una 37enne genovese.

Un altro furto si è verificato invece nella notte del 14. Una guardia giurata, infatti, ha richiesto l’intervento dei militari di corso Europa perché aveva notato qualcosa di anomalo presso una farmacia. I carabinieri, una volta giunti sul posto, hanno accertato il furto di 400 euro prelevati dai registratori di casa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.