Cronaca

Genova, raccolta firme Lega Nord a Sampierdarena: “1300 persone disponibili a manifestare contro scelte del Comune”

davide rossi lega

Genova. La raccolta firme organizzata dalla Lega Nord in via Cantore, a Sampierdarena, contro la scelta di accogliere i migranti a palazzo della Fortezza e per chiedere l’istituzione di un Cie è stata un vero successo: 1300 persone si sono fermate e hanno firmato rendendosi disponibili ad essere contattate per organizzare una grande manifestazione, sulla quale sta lavorando Davide Rossi, capogruppo Lega Nord nel municipio II Centro Ovest.

“La sicurezza dei cittadini – afferma Rossi in un comunicato – è il cardine della libertà per i quali i nostri nonni si sono battutti e sono morti, libertà di poter uscire non solo la sera, ma anche di giorno per far la spesa, senza il pericolo di venire scippati o accoltellati per pochi spiccioli. E’ necessario trovare altre soluzioni al di fuori del centro abitato, abbandonare preconcetti ideologici inetti e vergognosi e avallare il volere di tutti i genovesi, operatori delle forze dell’ordine, magistrati e direttori carcerari, della edificazione di un Centro di Identificazione ed Espulsione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.