Cronaca

Genova, presidio contro il nucleare: “Portiamo un pesce d’aprile all’Enel”

nucleare giappone

Genova. E’ terminato il presidio del Comitato “Vota di per femare il nucleare” davanti alla sede Enel genovese. Lo scopo della manifestazione è stato ancora una volta quello di sensibilizzare le persone sullo spinoso e quanto mai attuale tema del nucleare e soprattutto per ricordare il referendum del 12 giugno.

Il Comitato si è recato davanti all’Enel al suono di uno slogan: “C’è del marcio in Giappone, impediamo che l’Enel riesca a portarlo anche in Italia. Portiamo un pesce d’aprile”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.