Cronaca

Genova: per due notti sull’ autostrada A10 chiusi i caselli di Pegli e di Arenzano

casello autostrada

Genova. Il casello di Pegli e quello di Arenzano, sull’autostrada A10, chiusi di notte.

E’ il sito di Autostrade per l’Italia a comunicarlo: lunedì 2 e martedì 3 maggio dalle ore 22 alle ore 6 verrà chiusa la stazione di Genova Pegli in uscita per chi proviene da Genova, per l’installazione di barriere fonoassorbenti. Si consigliano in alternativa le stazioni di Genova Aeroporto e Genova Voltri.

Mentre dalle 22 di martedì 3 maggio alle 6 di mercoledì 4, sarà chiusa la stazione di Arenzano in entrata, in direzione Savona. Dalle 22 di venerdì 6, alle 6 di sabato 7 maggio, invece, sarà chiusa l’uscita per chi proviene da Savona. In alternativa si consiglia la stazione di Varazze

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.