Cronaca

Genova, parte il restyling di via Buranello

sampierdarena

Genova. Il traffico a Sampdierdarena presto potrebbe diventare davvero congestionato. Nei progetti del Comune c’è infatti la sistemazione di via Buranello, 365 giorni di lavoro per un costo di 2 milioni di euro, con inizio nei primi giorni di maggio.

Questi lavori porteranno all’allargamento dei marciapiedi, anche se creeranno disagi ai motociclisti: infatti si prospettano 80 posteggi moto in meno, oltre alla modifica della viabilità: verrà invertito il senso di marcia da Ponente al centro.

Il municipio Centro Ovest annuncia due incontri per informare la cittadinanza dei lavori e delle chiusure al traffico. La prima il 21 aprile, un’assemblea con i commercianti, e la seconda il 29 aprile con i residenti.

leggi anche
treno serrande via buranello
Un treno
Sampierdarena, dal degrado al decoro: cercasi street artist per via Buranello

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.