Sport

Genova, Palombo: “La Samp non è morta, darò il massimo fino alla fine”

palombo

Genova. Angelo Palombo, intervenuto questa mattina al convegno “Non fare autogol”, organizzato dall’associazione italiana di oncologia, ha fatto una promessa importante per la squadra e i tifosi. “Darò il massimo fino alla fine”, ha detto, assicurando nel contempo che la Sampdoria non è affatto morta, ma pronta ad affrontare la difficile sfida con il Milan.

“Stiamo attraversando un brutto momento – ammette il capitano blucerchiato – e questa maglia non lo merita, ma bisogna essere il più possibile positivi, perché abbattendosi si rischia di peggiorare la situazione”.

E sullo scontro di sabato ha detto: “Stiamo preparando bene la partita con il Milan – rivela – contro queste squadre conta scendere in campo tranquilli e fare il proprio dovere, perché questa maglia – conclude – non merita queste sofferenze, ma soltanto di essere sudata e onorata sino all’ultimo secondo dell’ultima partita”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.