Cronaca

Genova, omicidio-suicidio tra le mura domestiche: ucciso anche il cane

ambulanza genova

Genova. Un omicidio suicidio consumato tra le mura domestiche. E’ avvenuto un’ora fa circa in un appartamento di via Pavia. Un uomo di 90 anni, forse dopo una discussione, ha preso un martello ed ha iniziato a colpire la moglie, distesa a letto, uccidendola.

Quindi si è girato verso il suo amico fedele: il cagnolino che quotidianamente gli teneva compagnia e l’ha ammazzato.

Infine ha deciso di farla finita impiccandosi. A dare l’allarme i parenti della coppia che hanno chiamato i carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militi del 118 che non hanno potuto fare altro se non constatare la morte dei coniugi.

Il nucleo radiomobile della compagnia di Arenzano ha dato il via alle indagini per scoprire i motivi della tragedia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.