Altre news

Genova, Odone ha consegnato il marchio “ospitalità italiana” a 113 strutture

Paolo Odone

Genova. Stamattina Paolo Odone, presidente della Camera di Commercio genovese, ha consegnato il marchio ‘ospitalita’ italiana a 113 tra alberghi, ristoranti e agriturismo della zona. Nel 2006, quando il marchio che premia le strutture turistiche di qualità è stato lanciato in Liguria, erano soltanto 23 gli alberghi e i ristoranti certificati.

“Significa che le nostre aziende ci credono e, soprattutto, continuano a investire per migliorarsi”, spiega il presidente Odone. Lanciato dall’Isnart, società del sistema nazionale delle Camere di Commercio, il marchio è una scelta volontaria, annuale e rinnovabile. Gli operatori che scelgono di aderire al bando lanciato ogni estate dalla Camera di Commercio ricevono poi la visita di certificatori dell’Isnart, che devono valutare il livello di accoglienza fornito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.