Cronaca

Genova, merce non pagata: due denunciati

profumi

Genova. Doppio intervento della Polizia per merce non pagata in supermercati cittadini. Il primo alla Coop di Lungo Bisagno Dalmazia, dove una quindicenne rumena ha tentato di allontanarsi con numerose confezioni di profumi e creme, per un valore di circa 400 euro. La minore è stata denunciata dagli agenti della volante del Commissariato San Fruttuoso e affidata ad un apposito centro.

Il secondo presso il supermercato Dpiù di via Murtola dove un ventisettenne rumeno è stato sorpreso con nove confezioni di formaggio parmigiano nascoste nel proprio zaino e denunciato dagli agenti di una volante della Questura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.