Cronaca

Genova, ladri scatenati: svaligiato l’istituto Don Orione e due appartamenti

ladri

Genova. Ladri scatenati nella notte di ieri: tre colpi sono stati portati a segno da un capo all’altro della città. Il primo presso l’Istituto Don Orione dove gli agenti del Commissariato di Cornigliano hanno trovato la porta antipanico forzata e, la cassaforte aperta, dove i malviventi avevano asportato circa 2000 euro in contanti.

A San Fruttuoso una volante è intervenuta per un furto in un’abitazione dove i ladri, approfittando dell’assenza del proprietario, avevano forzato la porta d’ingresso, fuggendo con un bottino di 200 euro.

Infine, questa notte un uomo ha chiamato la polizia perchè, svegliato da dei rumori provenienti dal proprio giardino, ha notato un individuo fuggire in un bosco adiacente la propria casa. Gli agenti hanno accertato che una rete metallica, che delimita la proprietà, è stata in parte tagliata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.