Cronaca

Genova, ladri innamorati rubano abbigliamento intimo: arrestati

auto Polizia

Genova. Pensavano di fare un regalo alle rispettive fidanzate, per questo motivo due rumeni di 40 anni ieri hanno deciso di saccheggiare il centro commerciale Upim di via XX Settembre.

Prima si sono diretti nei reparti di bigiotteria e intimo donna, da dove hanno rubato calze, orecchini e collant. Uno dei due ha quindi tentato di prendere da uno scaffale una borsetta.

La vigilanza è stata subito allertata. I due ladri sono stati arrestati per furto dalla polizia, nessun regalo, quindi, per le misteriose fidanzate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.