Cronaca

Genova: ladri in azione in negozi, appartamenti e magazzini

scassinatore appartamento

Genova. Furti nella giornata di ieri. Il primo sopralluogo in piazza Da Vinci, dove una volante del commissariato Foce Sturla è intervenuta chiamata dal proprietario di un negozio di parrucchiere che lamentava il furto di 6 phon del valore di 400 euro e la somma in contanti di 250 euro.

In un magazzino di via Salucci, intorno alle 11.30, ignoti ladri hanno rubato due pompe per l’irrigazione dell’acqua, per un valore di 12 euro. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Cornigliano.

Infine nel pomeriggio nel mirino dei ladri è andato un appartamento di corso De Stefanis, dove i malviventi si sono introdotti all’interno, e hanno portato via gioielli e soldi per un valore ancora da quantificare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.