Cronaca

Genova, ladra bambina mette a segno 50 colpi: appello della polizia

volante

Genova. E’ stata beccata dalla polizia la ladra bambina, con ben 50 identità diverse, che colpiva tra il i quartieri di Marassi e San Fruttuoso. Si tratta di una dodicenne rom, che in soli due anni è stata fermata addirittura 49 volte per furti e rapine in negozi.

La polizia lancia un appello: chi sospetta di essere stato derubato dalla giovane può vedere la sua foto ed eventualmente riconoscerla presso il commissariato di via Marina di Robilant. Questo nel tentativo di dimostrare l’inadeguatezza dei genitori e far scattare per la dodicenne l’affidamento a una struttura protetta.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.