Genova, il Grifo d’Oro a Franco Zeffirelli

franco zeffirelli

Genova. Domani, al termine della rappresentazione de “I Pagliacci”, in programma al teatro Carlo Felice, il sindaco Marta Vincenzi conferirà al regista Franco Zeffirelli l’onorificenza del Grifo d’Oro, il massimo tributo che il Comune di Genova offre a chi si è distinto per il proprio contributo nei vari settori delle arti e delle scienze.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.