Cronaca

Genova, i parchi di Nervi si trasformano in villaggio turistico

parchi nervi

Genova.Campeggio con tende, pic nic con tanto di barbecue e carne alla brace, campi sportivi tra le palme. Sembra un centro sportivo e invece sono i parchi di Nervi, dove l’arrivo della bella stagione fa rima con violazione dei divieti.

A denunciare la situazione è l’associazione Amici dei Parchi: a Nervi di domenica in tanti non leggono le regole da mantenere nei parchi, che si trasformano in veri e propri centri estivi.

Di vigili urbani nemmeno l’ombra, il comando di Nervi la domenica è chiuso. Il presidente del Municipio Levante Francesco Carleo afferma che la situazione è nota e che è già in contatto con l’assessore Scidone per cercare di risolvere il problema.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.