Cronaca

Genova, furto alla Coin: ladro ruba una confezione di Chanel n.5

profumi

Genova. Ha scelto il profumo più elegante che si possa regalare ad una donna, Chanel n.5, e forse la sua idea era proprio quella di donare la confezione alla propria fidanzata dopo averla rubata.

E’ quanto accaduto ieri mattina, intorno alle 11, al magazzino Coin di via XX Settembre. Un uomo di 41, pregiudicato senza lavoro, ha dapprima scelto il profumo tra i tanti esposti nei ripiani del reparto, quindi l’ha nascosto in tasca uscendo rapindamente.

Inseguito da un addetto alla vigilanza, dopo una rocambolesca fuga, è stato poi fermato dagli agenti del commissariato Centro all’altezza della Stazione Brignole e arrestato.

La confezione del profumo, di 75ml e con un valore pari a 93 euro, è stata riconsegnata al negozio.

leggi anche
la rinascente
Shopping galeotto
Entra alla Rinascente e finisce in manette: nei guai 40enne genovese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.