Altre news

Genova, domani flash mob Sisley: “Don’t call me doll” sulle note di Patty Pravo

flash mob sisley

Genova. Don’t call me doll è lo slogan che Sisley ha creato e stampato a chiare lettere sulle t-shirt che sabato 30 aprile saranno distribuite in omaggio nel negozio di Genova, in via XX Settembre 36, dalle 16 alle 17, alle “followers” di Foursquare e alle fan della pagina Sisley su Facebook. Don’t call me doll è diventata la parola d’ordine per entrare da protagonisti nel nuovo mondo di Sisley, un Independent Brand dedicato alla donna che vuole affermare la propria personalità.

Come già avvenuto a Milano, Firenze, Bologna e Madrid, le fan di Sisley sono invitate ad esibirsi in un divertente flash mob sulle note de La bambola di Patty Pravo, per provare a trasformare il mondo con un sorriso: le donne sono di nuovo in cammino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.