Cronaca

Genova, “Flash mob in difesa dei beni comuni”: per parlare di acqua e nucleare

referendum acqua pubblica

Genova. Alle 10,30 in punto inizierà il flash mob in difesa dei beni comuni davanti ai cancelli di Euroflora, in piazzale Kennedy. I comitati “Sì per l’acqua bene comune” e “Vota sì per fermare il nucleare” si ritroveranno insieme ad ambientalisti, attivisti e a tutte le persone che vorranno partecipare, per dare ancora una volta un segnale forte: fermare il nucleare e battersi contro la privatizzazione.

“Unisciti al Flash mob in difesa dei beni comuni”. Questa la scritta su un volantino floreale che pubblicizza la mobilitazione di piazza. “Ci vediamo davanti alla Fiera – si legge sul gruppo di Facebook – per approfittare dell’atmosfera floreale, e per parlare (e far parlare) di acqua e nucleare!!”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.