Cronaca

Genova, false attestazioni per ottenere il permesso di soggiorno: 3 denunce

auto polizia

Genova. Tre persone, due italiani ed uno straniero, residenti nella Provincia, sono stati denunciati dalla squadra mobile per aver fornito false attestazioni in merito all’esistenza di un pregresso rapporto di collaborazione domestica, mai intercorso, con quattro lavoratori stranieri, all’epoca clandestini.

Queste false attestazioni hanno infatti indotto l’autorità competente a una favorevole determinazione della pratica volta all’ottenimento di un valido permesso di soggiorno, che, è stato quindi rilasciato indebitamente agli extra comunitari, sulla scorta dei certificati fraudolenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.