Cronaca

Genova, doppia aggressione ad un distributore di sigarette: gruppo di nordafricani contro 3 mongoli

Polizia

Genova. Non ha voluto regararli una sigaretta, per questo motivo è stato colpito con violenza al volto.

E’ quanto accaduto la scorsa notte in via delle Fontane. Un giovane di 23 anni, di nazionalità mongola, stava comprando un pacchetto di sigarette assieme a due connazionali quando è stato avvicinato da un nordafricano che gli ha chiesto una sigaretta. Il netto rifiuto del giovane ha scatenato la furia dell’aggressore che prima ha spaccato sull’asfalto una bottiglia di vetro e poi ha colpito il 23enne al volto.

La vittima è stata portata a casa da uno dei due amici e lì soccorso dal personale del 118, ricoverato all’ospedale Galliera ha una prognosi di 7 giorni.

L’altro ragazzo, rimasto sulla strada, è stato circondato da un gruppo di nordafricani che prima lo hanno aggredito a pugni, e successivamente gli hanno sottratto un telefonino I Touch e 200 euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.