Cronaca

Genova, domani stop erogazione acqua in zona Porto

rubinetto acqua

Genova. Proseguono i lavori di Mediterranea delle Acque sulle rete idrica cittadina. Dopo gli importanti danni avuti dalla rottura di tubi a San Fruttuoso e in centro, la società del gruppo Iren comunica che domani, a causa di lavori di manutenzione alla rete di distibuzione dell’acqua, fa sapere che nella giornata di domani dalle ore 8 alle ore 18 sarà sospesa l’erogazione idrica in zona Porto Antico.

Più precisamente nelle vie: porta Siberia, piazza San Marco, calata Mandraccio, calata Marinetta, piazzale Porta del Molo e vie adiacenti. In caso di condizioni meteo i lavori saranno posticipati a mercoledì 13 aprile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.