Sport

Genova, ciclismo: torna la “Cronometro del Monte Fasce”

ciclismo

Genova. Sfida sui pedali per salutare il 1° Maggio, con la quarta “Cronometro del Monte Fasce – memorial Ettore Guiducci”, organizzata dalla società di mutuo soccorso della Polizia Municipale di Genova, con autorizzazione della Provincia per il percorso, il parere favorevole di tutti gli enti e istituzioni competenti e la sospensione della circolazione durante la gara disposta dalla Prefettura.

La cronometro individuale in sella alle bici da corsa inizierà alle 9.30 con partenza dalla località Cornua nel Comune di Lumarzo e traguardo dopo una tappa di 8.2 chilometri, sul Monte Fasce (nel Comune di Genova) dove la manifestazione sportiva si concluderà alle 12.30.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.