Cronaca

Genova, banda del buco in azione: svaligiata azienda di componentistica

macchina

Genova.  È bastato un semplice foro del muro a permettere ai ladri  di entrare nella stanza blindata. La banda del buco entra di nuovo in azione. La scorsa notte a Genova nella sede della Eco.Cat, azienda di componentistica d’auto con sede nel quartiere di Bolzaneto, è stato  portato via un ingente quantitativo di polvere di platino, palladio e radio.

Un insolito bottino conservato nel caveau dell’azienda, svaligiato con estrema cura.

Il valore della marce rubata, utilizzata per realizzare le marmitte catalitiche, ammonta a diverse decine di migliaia di euro. La polizia sta indagando sul furto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.