Sport

Genova, asta Stelle nello Sport: testa a testa Palombo-Criscito

Genova. Continuano ad arrivare tantissimi voti per la 12° edizione di “Vota le Stelle nello Sport”, il progetto nato da un’idea dell’Agenzia LiguriaSport.com sotto l’egida di Coni Liguria e Ansmes.

Prosegue il duello tra Angelo Palombo e Mimmo Criscito, al momento separati nella classifica del Trofeo Carige da 19 voti. Il momento nerissimo della Sampdoria non influisce sull’affetto dei tifosi verso il proprio capitano. Anche il Genoa non vive un periodo brillante ma rimane immutato il sostegno dei supporters all’indirizzo del difensore rossoblù e azzurro.

Il ciclista spezzino Jacopo Malatesta e il nuotatore paralimpico Andrea Cadili occupano le prime due posizioni del Trofeo Erg ma sono tallonati dal pallavolista Federico Donati (Carige Genova). Nel Trofeo Villa Montallegro, invece, la vicecampionessa mondiale di nuoto di fondo Giorgia Consiglio si avvicina a quota 2000 voti staccando decisamente la spadista Brenda Briasco ed Elisa Demaria (atletica leggera).

Il canottiere Davide Mumolo guida la classifica Juniores nel Trofeo Toyota Financial Service davanti al pugile Rosario Certo (Celano Boxe) e al velista Nicolò Elena (Diano Marina). Anche la nuotatrice Martina Carraro transita prepotentemente in testa alla classifica del Trofeo Bayer. Tanti tagliandi anche per la cestista Sara Crudo e la velista Benedetta Di Salle. Nel Trofeo Ansaldo Energia, riservato ai green under 14, leadership salda per Giulia Monteforte (Scuola Genova Taekwondo): il podio provvisorio è completato dalla ginnasta Giada Pigliaru e dalla cestista Alice Bologna.

La classifica delle 10 regine del Trofeo Acqua Alta Valle premia, al momento, il Riviera Vado con 1381 voti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.