Cronaca

Genova: arriva il corso per gestire le colonie feline

gattare

Genova. Come si può essere una buona gattara? La risposta la si potrà avere con il corso di formazione organizzato dall’ufficio diritti animali e dall’assessorato al Benessere animale del comune di Genova in collaborazione con l’associazione Zampatesa.

Da maggio si terranno tre incontri gratuiti durante i quali sarà possibile comprendere come gestire in maniera ottimale le colonie feline in rapporto agli animali, ai cittadini ed all’ambiente, ma verranno anche dati gli strumenti utili a interfacciarsi con la popolazione e le istituzioni.

Tutti possono partecipare al corso, il numero massimo di posti disponibili è 70. Al termine verrà rilasciato un attestato e una copia omaggio dell’opuscolo “Come gestire al meglio una colonia felina”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.