Cronaca

Genova, apre Euroflora 2011: traffico veicolare in intensificazione

corso marconi

Genova. Il traffico nel capoluogo ligure si sta via via insensificando, complice l’apertura di Euroflora.

Si segnalano, infatti, code e rallentamenti dall’uscita della barriera di Genova Ovest verso la Foce, mentre la sopraelevata Aldo Moro pare ancora abbastanza scorrevole. Arrivando in zona Fiera di Genova il traffico è in intensificazione in via Marconi in direzione di Ponente.

Si ricorda che fino a domenica 1° maggio corso Italia sarà chiusa nel tratto compreso tra via Piave e il Lido, diventando posteggio per camper, pullman e auto. Ulteriori zone di sosta si troveranno in corso Torino e in Valbisagno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.