Quantcast
Altre news

Genova, anniversario strage di Capaci: alunni valdostani in visita a Bolzaneto

Genova. La Segreteria Regionale S.A.P. Liguria, nell’ambito delle iniziative volte a commemorare il Giudice Falcone, sua moglie, gli uomini della scorta e tutte le vittime del dovere, del terrorismo, della mafia e di ogni forma di criminalità, oltre alle tappe cittadine del “Percorso ciclistico della Memoria” che si effettuerà Genova il 20 maggio, domani alle 10,30 riceverà presso il VI Reparto Mobile di Genova Bolzaneto due classi di studenti Valdostani.

Gli stessi, accompagnati dalla segreteria regionale del S.A.P. Valle D’Aosta, saranno ricevuti dal segretario regionale del S.A.P. Liguria Salvatore Marino, dal segretario provinciale aggiunto Giacomo Gragnano e dai vertici del Reparto Mobile.

Il programma al reparto consisterà nella visita al Nucleo Cinofili, alla biblioteca Giovanni Palatucci e agli Automezzi. Questa iniziativa si inserisce in un progetto denominato “Percorso della Legalità”, organizzato da diversi anni dall’Assessorato Istruzione e cultura organizza in collaborazione con la Presidenza della Regione, del Consiglio regionale, del Comune di Aosta ed il Sindacato Autonomo di Polizia.