Altre news

Genova, anniversario Cernobyl: “Diciamo no al nucleare, non facciamoci scippare il referendum”

comitato vota sì per fermare il nucleare

Genova. “Diciamo no al nucleare, non facciamoci scippare il referendum!”. Oggi, in occasione del 26° anniversario del disastro di Cermobyl, il comitato “Vota sì contro il nucleare” scenderà in piazza per dare vita a un presidio davanti al consolato dell’Ucraina.

L’appuntamento è fissato alle 11 in via San Vincenzo (palazzo di Confindustria) e lo scopo è quello di ricordare la terribile tragedia di 26 anni fa e ancora una volta ribadire la propria contrarietà al nucleare. Sarà presente anche il console onorario dell’Ucraina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.