Altre news

Genova, a maggio sarà inaugurato il nuovo planetario del Righi

righi

Genova. Il nuovo planetario digitale dell’Osservatorio Astronomico del Righi sarà inaugurato a metà maggio. Lo ha annunciato questa mattina il direttore dell’osservatorio Walter Riva, in visita assieme al presidente della Regione Liguria Claudio Burlando, nel Parco delle Mura ai lavori di costruzione.

I segreti delle galassie e dei pianeti, che verranno proiettati sulla cupola del planetario, diventeranno così alla portata di tutti. L’investimento per la realizzazione dell’opera é di circa 50mila euro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.