Genova, “Pagliacci” al Carlo Felice: tanti appuntamenti collaterali - Genova 24

Genova, “Pagliacci” al Carlo Felice: tanti appuntamenti collaterali

Carlo Felice

Genova. Da oggi, a partire dalle ore 15,00, saranno aperte le prenotazioni per i percorsi guidati nei foyer del Teatro fino ad affacciarsi in galleria e assistere ad un breve assaggio della prova ante generale in corso. I gruppi saranno formati da circa 20 persone e le visite proseguiranno fino al termine della prova in atto, previsto intorno alle 17,30 circa quando i mimi e le comparse in costume usciranno dal Teatro e animeranno la piazza coperta antistante l’ingresso principale distribuendo un volantino promozionale che sarà anche utilizzato come oggetto di scena nel corso delle rappresentazioni.

Contestualmente sarà possibile assistere all’audizione discografica dell’opera che si terrà nell’Auditorium E. Montale, a cura dell’Associazione Amici del Carlo Felice e del Conservatorio Nicolò Paganini (dalle ore 16,00).

Martedì 5 aprile, alle ore 17,00, si potrà assistere tra la fontana di Piazza De Ferrari e Palazzo Ducale al montaggio della mongolfiera gentilmente offerta dell’Aeoroclub “Mongolfiere di Mondovì” che dalle ore 18,30 alle 20,30 effettuerà un volo frenato. Successivamente all’interno del Teatro verrà anche inaugurato lo spazio gadget Work Line.