Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa, solo un punto per la salvezza: i tifosi divisi in due fazioni, pro e contro Ballardini

Genova. Ai rossoblù manca soltanto un punto per raggiungere la salvezza matematica, anche se purtroppo stenta ad arrivare. Con la Juventus le speranze c’erano state e la squadra aveva retto bene nonostante l’assenza di ben 5 titolari. Poi, però, è stata la Signora ad aggiudicarsi la partita e 3 punti fondamentali per ritornare ad inseguire il quarto posto in classifica e quindi la qualificazione per la Champion.

Dopo la sconfitta di ieri, sulla pagina ufficiale Facebook del Genoa, i tifosi sembrano dividersi in due fazioni, quelli che non si fidano di Ballardini e lo vorrebbero via dalla squadra e quelli che invece appoggiano il mister. Si passa da commenti laconici come “Sto male solo a vedere le sostituzioni” e “No comment” a frasi più esplicite e meno carine nei confronti dell’allenatore: “Ballardini vattene… non sai niente di calcio moderno” e “Mi pare che ci sia poco da guardare….cambi ridicoli e paura di vincere, mancava solo il catenaccio di 15 anni fa e poi eravamo a posto….oppure c’era? Ci dobbiamo tenere questo allenatore anche il prossimo anno? Dov’è finito il bel gioco del Genoa che tutti ci invidiavano? Abbiamo fatto risorgere anche un morto come Toni! ma che bravi vero?”.

Dall’altra parte, invece, ci sono i commenti di chi sostiene il mister. “Chi vorreste allora al posto del Balla. Io sto con Ballardini” e “Ballardini deve rimanere anche il prossimo anno, così come tutta la rosa! Poi vediamo senza infortuni e con un’amalgama di un anno e più, cosa combinano! Io ho grande fiducia!! Ora via a strappare un punto da qualche parte per la salvezza, perché si parla di un punto, Uno. Forza Genoa”.