Cronaca

Genoa Port Centre, domani la visita del presidente del porto di Barcellona

alessandro repetto

Genova. Al primo terminal virtuale delle conoscenze del Mediterraneo approda anche il presidente del Porto di Barcellona Joaquim Coella, a Genova per incontrare le istituzioni portuali e del territorio, che domani venerdì 15 aprile alle 15 visiterà con il presidente della Provincia Alessandro Repetto e le altre istituzioni, i Genoa Port Center allestito negli spazi dei Magazzini del Cotone al Porto Antico e promosso da Provincia, Autorità Portuale, Capitaneria di Porto, Diem e Porto Antico con numerosi partner pubblici e privati per far conoscere e vivere tutto il porto e il suo lavoro al grande pubblico e agli studenti.

Per presentare dal vivo la complessa e affascinante realtà portuale in tutti i suoi aspetti il Genoa Port Center è stato ideato e allestito, su una superficie di 500 metri quadrati, con una molteplicità di tecniche espositive originali, coinvolgenti e interattive.

“Siamo orgogliosi – dice Alessandro Repetto – di ricevere la visita del presidente del Porto di Barcellona e di suscitare interesse anche all’estero per il Genoa Port Center a cui abbiamo dato impulso, grazie anche alla collaborazione di molti soggetti pubblici e privati del settore marittimo-portuale e speriamo che la visita del presidente Coello possa dare inizio a una nuova e proficua collaborazione”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.