Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa-Lecce: i bookmaker scommettono maggiormente sulla vittoria dei rossoblù

Più informazioni su

Genova. Una sfida dalle mille possibilità, che potrebbe regalare importanti punti ad entrambe le squadre. Il Genoa scende in campo a Marassi domani pomeriggio, alle ore 15, contro il Lecce.

I padroni di casa, giunti a quota 42 punti dopo la vittoria con il Brescia, navigano in acque tranquille, tuttavia Ballardini si gioca nelle ultime cinque giornate la riconferma sulla panchina rossoblù. Il contratto scade il prossimo giugno e un incontro con Preziosi è in programma dopo Pasqua. Il Lecce deve cercare punti per la salvezza matematica.

Ballardini può contare su una rosa di giocatori quasi al completo, unico ancora in panchina è Veloso. Recuperato Destro, che dopo un lungo infortunio resterà a bordo campo, pronto ad entrare. Sicuri di giocare fin dal primo minuto Eduardo, Kaladze e Dainelli in difesa, Mesto e Criscito sulle fasce.

In dubbio a centrocampo ci sono Rafinha e Antonelli. Attacco affidato alla coppia Palacio-Floro Flores, con Paloschi pronto a subentrare dalla panchina.

Gli scommettitori danno per favorita la vittoria dei rossoblù: un successo del Lecce è infatti quotato 4 volte la posta in gioco.