Genoa-Cagliari, Preziosi: “Sono molto deluso, è necessario riflettere” - Genova 24
Sport

Genoa-Cagliari, Preziosi: “Sono molto deluso, è necessario riflettere”

Enrico Preziosi

Genova. Una partita che lascia l’amaro in bocca quella che ha visto i rossoblù perdere per 0-1 contro il Cagliari. “Il Genoa più brutto che abbia mai visto, sia in casa che fuori, sinceramente non riesco a spiegarmelo, sono molto deluso”. Così commenta il presidente del Genoa Enrico Preziosi al termine della partita.

“E’ mancato tutto, siamo rimasti negli spogliatoi per novanta minuti. Non ci ho capito niente e non parliamo della sosta o del caldo: valeva anche per il Cagliari. Il problema è che non avevamo idee, non siamo mai entrati in partita”.

“Il Cagliari ha vinto meritatamente, avremmo meritato di subire altri gol, siamo arrivati sempre ultimi sulla palla. Non giustifico una prestazione così, sono molto deluso – ha aggiunto Preziosi -. So solamente che non ho mai visto un Genoa così brutto e questo deve far riflettere tutti, allenatore compreso”.

“Ci sono ancora sette gare, non dovremmo pensare di fare le comparse, non va bene per la squadra, per la società e per i tifosi. Dovranno pensare parecchio su questa prestazione, diversamente con questa mentalità a Torino rischiamo di prendere 4 o 5 gol”.