Sport

Genoa: Ballardini lascia a fine stagione? Dopo Pasqua la decisione

Davide Ballardini

Calcio. Un secco 3-0, così rialza la testa il Genoa, dopo due sconfitte consecutive con Cagliari e Juventus. Per gli uomini di Ballardini vuol dire superare i 40 punti e salvarsi dall’incubo della serie B.

Il giorno dopo fioccano i commenti, tifosi contenti del pericolo scampato e ancora più contenti per la retrocessione sempre più vicina della Sampdoria, ma soprattutto la domanda di questo lunedì è: Ballardini resta?

Per molti, infatti, è un semplice traghettatore, che a fine campionato farà i bagagli e se ne andrà per lasciare il posto, pare, ad Alberto Malesani.

E lui risponde così: “Se ne parlerà dopo Pasqua”. Per poi commentare le ultime partite: “L’unica nostra partita davvero negativa è stata quella contro il Cagliari; in questo campionato difficilissimo abbiamo semplicemente ottenuto i punti che abbiamo meritiamo, e siamo contenti così”. Mentre sulla Sampdoria afferma: “Nessun favore a loro, vincendo abbiamo fatto semplicemente un favore a noi stessi, e non pensiamo ad altro che al nostro rendimento. I loro problemi? Credo li risolveranno”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.