Cronaca

Furti a Santa Margherita e Rapallo: due arresti e una denuncia

arresto

Santa Margherita. Hanno cercato di forzare la serratura di un laboratorio orafo situato nel centro di Santa Margherita, ma sono stati immediatamente bloccati dai carabinieri e arrestati.

E’ accaduto ieri, intorno alle ore 13. Due polacchi, quarantenni e senza fissa dimora, hanno atteso la chiusura del laboratorio per tentare il furto, ma sono stati visti da alcuni passanti. I militari giunti sul posto hanno arrestato i due per flagranza di reato.

Un altro tentativo di furto è andato in scena la notte scorsa a Rapallo. Un 40enne è entrato in un bar, forzandone la porta, e ha sottratto dalla cassa 100 euro. Nella fuga, però, è stato scoperto dai carabinieri del nucleo radiomobile che l’hanno denunciato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.